Fuori dal pancione

Salve a tutti!

Sono molto più leggera di due settimane fa, ma non può certo dirsi che cammini più agilmente, né che sieda più comoda al computer, visto che sto su una ciambella. Ma questi sono piccoli dettagli che non riescono a costituire il rovescio della medaglia di una gioia senza eguali.

E’ stato il dolore più bello, intelligente e funzionale che abbia mai provato. E l’abbraccio che è seguito compenserebbe e ripagherebbe con gli interessi di qualunque sofferenza.

Il giorno giusto, Gianca, non era il 12, dunque, bensì il 29 ottobre. Diciamo che come sensitivo Paolo se la cava meglio, visto che il 29 mi ha inviato una mail dicendo che era nell’aria.

Scusate la mancanza di tempestività nella comunicazione, ma Flavio, come potete immaginare, sta assorbendo il 100% del mio tempo, e io non sono ancora allenata a gestire la giornata fra le sue cure e i miei interessi. E poi al momento sono troppo impegnata nella sua contemplazione.

Sento un po’ di ritrosia a pubblicare foto personali sul blog, ma chiunque avesse piacere di fare la conoscenza per foto di bebé e neomamma mi lasci pure un cenno qui, e io gliele invierò per e-mail. Non c’è bisogno che scriviate la vostra mail, ché come amministratore del sito vi ho già tutti schedati.

Un saluto e un grazie a tutti coloro che hanno avuto l’interesse e l’affetto di passare di qui per leggere la buona novella.

Simona

Annunci

27 commenti

Archiviato in post non linguistici

27 risposte a “Fuori dal pancione

  1. Questo è sicuramente un gran bel post da leggere… Tanti auguri virtuali!

  2. evvai, tanti auguri a tutti e due di cuore (e anche al papà naturalmente), hai cominciato la più bella esperienza della tua vita, so che te la godrai tutta, non perderne neanche una goccia. Tutto il resto sono chiacchiere.

  3. Gianca

    Augurissimi Simona e un forte barrito di benvenuto a Flavio in questo mondo che poi tanto brutto non è.
    Naturalmente felicitazioni anche a quello che vola che un poco di suo ce l’ha messo anche lui.

  4. coccoina

    Cosa si dice perché si senta che sei contento di un’amica felice?
    Nulla si dice, si sta zitti.

    E io sto zitto.

  5. Ohhhhhhhhh, che bella notizia!! Brava mamma, complimenti, applausi, standing ovation, ricchi premi e cotillons! 🙂 E tanti in bocca al lupo al marmocchio, ovviamente.

  6. brava ! sono venuta a sbirciare di tanto in tanto e finalmente trovo la splendida notizia ! goditi ogni minuto con il tuo piccolo. un bacione ad entrambi. lasimo

  7. Sono tanto, tanto contenta di sentire che tutto sia andato bene. Goditi il tesoro, sono momenti che porterai con te per tutta la vita. Un bacione a tutti e tre!

  8. è meraviglioso!! So come ci si sente……cioè più o meno visto che non ho ancora imparato a partorire e penso che non imparerò mai. Però so che è uno stordimento totale e bellissimo.
    A me farebbe piacere vedere il frugoletto….
    (PS: son tornato)

    • Ciao Uno! Non ho molto tempo libero, come forse potrai immaginare essendoci passato per ben tre volte (o come meglio ancora ricorder la signora duedicinque), quindi non sono passata per i tuoi lidi, ma ricevo tutti i vostri commenti per e-mail. Ti mando le foto prestissimo, voglio scaricare le ultime, aggiornatissime. Come ariricorderai, un mese dopo, gi non sono pi gli stessi… Un abbraccio! Simona

      • gianca

        E’ vero che un mese dopo già non sono più gli stessi, ma non aspettare che vada a militare per farcelo conoscere..
        Un abbraccio.

      • sono tornato sotto un’altra veste ma sono sempre io. Ho avuto un sacco di problemi con le mail quindi non so se mi hai già mandato una foto dell’erede o meno, questo per dire che se non faccio commenti è solo perché non ho ancora visto nulla!!!! :o)))

  9. Auguroni a tutti e due, anzi tre, anche al papà!

  10. gianca

    Un augurio di un sereno Natale ed uno splendido 2010.

  11. e Buon Natale anche al nuovo membro della famiglia!!!!

    • Scusate il ritardo: spero abbiate passato un Natale felice quanto il mio. E spero che il vostro 2010 sia pieno di tutte le cose che desiderate, e anche di quelle che non osate desiderare. Un abbraccio Simona

  12. Ma che meraviglia! Congratulazioni! Non sapevo! Che bella notizia!

  13. Aggiornamenti dal pupo, please….

  14. Arrivo solo adesso (me ne sono andata dal nepal ) e trovo sta notiziona!!!!!!
    Auguri!!!!!!
    Niki

  15. senti, guarda che i figli li abbiamo avuti tutti; non te la tirare troppo!! :o)))

    • S, s, i figli li abbiamo avuti tutti, ma non credo che tua moglie m’avrebbe lasciato questo commento :DVorrei tanto stare pi in contatto con voi, ma ci sono giorni in cui mi risulta impossibile farmi una doccia, ed in generale le giornate sono tutta una corsa. Quante gioie, per! Eccolo che chiama, appunto… ti mando qualche aggiornamento fotografico via mail.Ciao Uno!

  16. ilpandadevemorire

    Arrivo un po’ tardi, eh?
    Sai com’è, passa oggi e non trovi novità, lo stesso domani, dopo un po’ perdi l’abitudine.
    Primo: congratulazioni.
    Secondo: Flavio?
    Non Kevin, Morgan, Jason?…
    Mah…
    Dottordivago

  17. è da febbraio che non scrivi più nulla. Possibile che tu non riesca a trovare nemmeno un piccolissimo attimo per condividere con noi quello che stai vivendo? Non ricordo se te l’avevo detto, ma ho avuto un sacco di problemi con la casella di posta, allora se ti va di mandarmi “qualche aggiornamento” puoi usare alnemmi@gmail.com.

    • hai ragione, uno…ti giuro che sono sempre di corsa, ma proprio in questi giorni mi ripromettevo di farlo… aggiorner, davvero. Stay tuned! Mi fa un sacco piacere che passi nonostante tutto, e vorrei, pur coi miei tempi limitati, tenere i cintatti con te e con pochi altri a cui tengo.(questo commento stato scritto con una sola mano: l’altra impegnata sotto mio filgio che poppa… 🙂 )

  18. coccoina

    …e loro zinne e i bianco latte e il rigurgito e il ruttino…

    E una altro abbraccio più grosso e che tu rida.
    ariPaolo

  19. Ciao, Ska, sento che va tutto benone, che bello! Un bacione grosso a tutti e due.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...