Ci scusiamo per l’interruzione…

Gli ostinati che continuano a passare di qui se ne saranno già accorti: non scrivo più.

…………………(censured)

Avevo scritto una seria di motivazioni sul perché e sul percome, ma a rileggerle mi sembrano proclami, mi fanno prendere più sul serio di quanto faccia io stessa, e hanno un sapore di definitività che non mi appartiene.

Il tutto si può sintetizzare in queste parole: le mie attenzioni ora sono focalizzate da altro.

Non vuol dire che il blog chiude, che va in una pausa a tempo determinato, o altro: è la constatazione di una mia tendenza di questo periodo. Se verrò colta dall’ispirazione scriverò, magari a singhiozzo.

E poi sto ancora decidendo se mettermi “in proprio”. Aprendo la bacheca di WordPress guardate che proposte che trovo:

chiama questo blog gporzionerellando.com per 15 $ l’anno

Son cose…

18 commenti

Archiviato in post non linguistici

18 risposte a “Ci scusiamo per l’interruzione…

  1. orsopio

    è irresistibile, direi. hai già accettato?

    (fai con comodo, uno ogni tanto ripassa, e se vede luce bussa)

  2. l’impegno per “l’altro” dovrà lasciarti un po’ di tempo per “questo”…….è troppo forte leggerti! :o)

  3. ilpandadevemorire

    Va beh, quando ti scappa , dai una segnata al territorio…
    Dottordivago

  4. gianca

    Carissima che io so che tu sai che io so.
    Avevo minacciato assieme ad altri di stendermi in sit-in sdraiato davanti alla tua porta se tu avessi smesso di occuparti del blog ma poichè io so che tu sai che io so che le tue attenzioni ora sono rivolte ad altro, per il momento non metterò in atto la mia minaccia; ogni tanto però passerò lo stesso per il solito caffè.
    Un abbraccio pasquale a te, al tuo uomo volante e a tutto il tuo mondo dentro.

  5. Tanti auguri di buona Pasqua e di buon tutto!

  6. Carissimi tutti, è bello avere amici virtuali come voi!
    Non vado da nessuna parte, solo che al momento sono poco ispirata e per di più non ce la faccio più di tanto a stare al computer. Ma confido che andrà meglio nel futuro prossimo.
    Per il momento buona Pasqua a voi!
    Un abbraccio circolare.

  7. coccoina

    Ma cos’è il PC? Il blog, internet.
    Chi è Billygates?
    E Mac, e Linus, e vattelappesca?
    Ci sei, e questo basta sapere che è vero, per scodinzolare felici tu ci sia.
    Non so: altre cose permettendo e ingombro, cosa ne dici di una frase, una frasina ogni tanto?
    Come quando vai sul Titicaca, che sul treno a cremagliera, 4000 e rotti, piccolo Messner, ogni tanto passa uno con una bombola sul groppone, e ti schizza a tubo, ridendo d’oro come s’usa là, una spruzzata d’ossigeno trai denti. Tanto da soffocare dopo un po’, fino a quando ripassa.
    Ciao, mia diletta.

  8. coccoina

    Se vuoi, anche a francobollo, come usava una volta: a missiva e postino colla tromba.

  9. Va bene, Coccoina mi sembra una buona idea, utile anche per esercitare la a me sconosciuta capacità di sintesi.
    Anche a te buona Pasqua e tanta cioccolata!
    Fondente o al altte, vedi tu.

  10. Adesso fai quel che devi fare che è la cosa più importante, al resto ci penseremo, comunque se ogni tanto, quando ti coglie l’uzzolo, lascia un cioccolatino, io vengo avvisato automaticamente (eeheheh, magie del web).
    Però non sono riuscito a trovare la proposta di WordPress, sob.. sai la pensione…..

  11. come si fa a non passare di qui! anche a rileggere cose già lette.

  12. dacci un segno, anche piccolo! :o))

  13. non ti sembra di esagerare ?!? :o))

  14. tra l’altro uno si preoccupa, tutto a posto?

    • Salve ragazzi! No, non c’è da preoccuparsi: sto benissimo, non potrei stare meglio! I disagi dei primi tre mesi sono un ricordo, mi sento in forma e positiva. Solo che ho avuto un po’ di rognette da risolvere, e tra l’altro ho pure lavoricchiato in una scuola di lingue: saltuariamente, certo, ma con un’organizzazione giorno per giorno, e tale da tenermi occupata praticamente tutto il tempo. Lavoro poche ore al giorno, ma talmente mal distribuite che praticamente non ho quasi mai un pomeriggio o un’intera mattinata libera. E quelle poche ore di relax le passo a leggere o a cucinare.
      Pare che stia però per diventare disoccupata a tempo pieno cause di forza maggiore (e di probabile sesso maschile), quindi magari se mi scrollo un po’ di pigrizia di dosso “riapro”.
      Un abbraccio!

  15. coccoina

    Mi prenoto per la riapertura: dov’è che si prende il numerino?

  16. Se stai bene, allora prenditi i tuoi tempi, non badare a questa banda di fankazzisti e blogger sfaticati, se li becca Brunetta son dolori.

  17. coccoina

    Erricobò: Brunetta, mi sembra faccia rima con pugnetta.
    Volendo, anche trombetta.
    Pensa, che c’è chi preferisce l’attricetta e che invece fa rima con guasconi.
    Ciao ska, che fa rima con ska—eppoi si vede!

Rispondi

