Un po’ di pubblicità – 2

Ogni tanto – come già accaduto e come ancora accadrà – mi lancio in qualche campagna pubblicitaria per blog o siti amici che meritano. Questo (cliccate sul logo) nasce ufficialmente oggi, su idea dell’amica Twiga, e sotto la capace amministrazione di MaoBao.

Era prevista anche la mia collaborazione, ma per ora qualche difficoltà tecnica mi ha scoraggiato, senza contare una certa qual paura di sdoppiarmi (o triplicarmi, quadruplicarmi…. già da sola con me stessa c’ho i miei problemi!) e di diventare un avatar anziché una donna in carne ed ossa. Ma non so se riuscirò a resistere all’entusiasmo contagioso di queste persone intelligenti (quasi 20 blogger!) e che mi auguro diano vita ad un luogo di resistenza culturale. Cinque anni sono lunghi da passare… almeno rompiamo un po’ le balle!

Buona fortuna amici! Ci si vede di là!

6 commenti

Archiviato in post non linguistici

6 risposte a “Un po’ di pubblicità – 2

  1. twiga52

    Finchè potremo contare su menti lucide, irridenti e non pallose siamo a cavallo. Grazie Ska

  2. come promesso sono passata, più che per salutarti, cosa che faccio con piacere, per leggere qualche cosa di tuo; ho letto il post di babelfish, e ora, come mi capita spessissimo, andro a comprarmi il libro. (spenderei i miei pochi soldi solo in libri!). Questo deve proprio essere divertente, e in questo periodo, dopo le letture ancora in corso di Saramago, ne ho proprio bisogno.
    ciao e grazie per la pubblicità.
    P.S. non so se te l’ho già detto, ma quando vuoi postare qualcosa sul nostro blog, intanto sei la benvenuta sempre in maniera autonoma, oppure puoi inviarmelo sulla mia casella di posta elettronica. ciao a presto

  3. sono offesissima nel tuo blogroll ci manco io. Tu che sei una linguista, come si fa a manifestare per iscritto che, per esempio, ora sto scherzando? :-))

  4. Ciao Fiorella, bello vederti qui.
    Come si fa a manifestare per iscritto che stai scherzando? Esattamente come hai fatto: così 🙂
    Sembra una cosa adolescenziale, ma tante volte le emoticons in rete ci salvano la vita, così come ha appena salvato la tua! 😉
    Comunque hai ragione: è imperdonabile non averti messa nel blogroll (provvedo subito!), ma faccio i restauri al blog solo di tanto in tanto. Comunque, come hai visto dalla frequenza con cui passo sul tuo blog, eri già tra i preferiti. Un saluto e grazie di tutto.

    ska

  5. Bell’augurio!!!

    Data la tua disponibilità e dato che mi piace molto per la sua attualità, metterei su a tua firma, il post etimologico sull’emergenza.

    Maobao

    P.S.

    Manco a farlo apposta l’avatar mi somiglia pure…

    🙂

  6. Figurati, Mao, fai pure! Quando vuoi, la porta è aperta.
    Il tuo avatar è quello più serio: è WP che lo sceglie per voi.

Rispondi

